Esaurito
SKU: A1698602469
Prodotto proveniente da un centro di demolizione certificato
Condizione:
Usato
Disponibile:
0
Tempi di consegna:
Prodotto attualmente non disponibile
Metodi di pagamento:
Resi:
30 giorni per il reso
Consegna da:
0,00 €
Questa parte non è attualmente disponibile. Lascia il tuo email e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
Dettagli di spedizione
Spedire a: Italia
Controlla i tempi di consegna per un altro paese
Prezzo di consegna
Servizio
Spedizione e imballaggio
Tempi di consegna
Le date di consegna prevista includono i tempi di spedizione del venditore, il codice postale di origine, il codice postale di destinazione e i tempi di accettazione e dipenderanno dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento.
Di solito l'ordine verrà spedito nello stesso giorno lavorativo se pagato prima delle 14:00 BST (esclusi fine settimana e periodi festivi).
In GlobalParts offriamo spedizioni veloci e sicure per i nostri clienti in Italia, garantendo la massima conformità con i standard di servizio locali. Ogni ordine viene elaborato con la massima attenzione, garantendo un processo di acquisto fluido e una consegna tempestiva. Se hai bisogno di assistenza per selezionare la parte giusta, il nostro team di consulenti sarà felice di aiutarti a trovare la parte adatta al tuo veicolo e di fornirti informazioni sul montaggio, la disponibilità e i parametri dei componenti selezionati.
Mercedes W169 Tendicinghia Destra Posteriore è un componente originale della categoria cinture di sicurezza e parti, destinato al montaggio sul lato posteriore destro del veicolo. Garantisce il corretto funzionamento della cintura di sicurezza, il che si traduce in un supporto stabile del passeggero e una protezione conforme ai requisiti di progettazione durante la guida.
Il tendicinghia è progettato specificamente per la parte posteriore destra della carrozzeria nei modelli Mercedes Classe W169. È responsabile del tensionamento controllato della cintura di sicurezza, importante sia nell'uso quotidiano che in situazioni di emergenza. Il preciso adattamento alla struttura del sedile e ai punti di fissaggio nella carrozzeria facilita il montaggio e consente di mantenere la geometria originale di guida della cintura.
Il tendicinghia in questo modello collabora con la cintura posteriore destra, garantendo:
Essendo un componente originale Mercedes, il tendicinghia è progettato per integrarsi con il sistema di sicurezza del veicolo, promuovendo la coerenza operativa con gli airbag, i sensori e gli altri componenti del sistema di cinture.
L'utilizzo di un tendicinghia dedicato per Mercedes W169 sul lato posteriore destro consente di:
Questa soluzione è particolarmente vantaggiosa per le riparazioni post-incidente o per ripristinare la piena funzionalità del sistema di cinture di sicurezza dopo l'attivazione del sistema.
Il tendicinghia proviene dal gruppo di parti usate, il che consente un economico ripristino dell'efficienza del sistema di sicurezza mantenendo la costruzione originale Mercedes. Questo tipo di componente è scelto sia dalle officine specializzate nel marchio, sia dagli utenti che effettuano autonomamente la manutenzione dei propri veicoli, i quali si aspettano un compromesso ragionevole tra costo e qualità.
Se stai cercando anche altri elementi della categoria cinture di sicurezza e parti Mercedes, controlla le cinture di sicurezza e parti Mercedes disponibili nel nostro negozio per scegliere la soluzione completa per la tua auto.
Quando si decide di acquistare componenti di seconda mano, vale la pena conoscere le regole generali per la scelta sicura di tali elementi. Una guida utile potrebbe essere Parti usate – La tua guida alle migliori offerte nel negozio di ricambi auto, che descrive come scegliere consapevolmente i componenti usati e a cosa prestare attenzione durante il loro montaggio.
Inoltre, se sei interessato a un contesto più ampio sull'uso di parti usate nel settore automobilistico premium, puoi leggere l'articolo Parti usate per BMW – ne vale la pena? I principali vantaggi per gli appassionati del marchio, che discute i vantaggi di tale soluzione in termini di costi, qualità e aspetti ecologici.