Esaurito
SKU: 4F0260805AD-1
Prodotto proveniente da un centro di demolizione certificato
Condizione:
Usato
Disponibile:
0
Tempi di consegna:
Prodotto attualmente non disponibile
Metodi di pagamento:
Resi:
30 giorni per il reso
Consegna da:
0,00 €
Questa parte non è attualmente disponibile. Lascia il tuo email e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
Dettagli di spedizione
Spedire a: Italia
Controlla i tempi di consegna per un altro paese
Prezzo di consegna
Servizio
Spedizione e imballaggio
Tempi di consegna
Le date di consegna prevista includono i tempi di spedizione del venditore, il codice postale di origine, il codice postale di destinazione e i tempi di accettazione e dipenderanno dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento.
Di solito l'ordine verrà spedito nello stesso giorno lavorativo se pagato prima delle 14:00 BST (esclusi fine settimana e periodi festivi).
In GlobalParts offriamo spedizioni veloci e sicure per i nostri clienti in Italia, garantendo la massima conformità con i standard di servizio locali. Ogni ordine viene elaborato con la massima attenzione, garantendo un processo di acquisto fluido e una consegna tempestiva. Se hai bisogno di assistenza per selezionare la parte giusta, il nostro team di consulenti sarà felice di aiutarti a trovare la parte adatta al tuo veicolo e di fornirti informazioni sul montaggio, la disponibilità e i parametri dei componenti selezionati.
Audi S4 B6 B7 4.2 V8 Compressore Aria Condizionata Pompa Climatizzatore 4F0260805AD è un componente originale del sistema di raffreddamento dell'abitacolo, destinato alle potenti versioni S4 con motore 4.2 V8. Il compressore del climatizzatore usato di questa serie garantisce i corretti parametri di funzionamento dell'impianto, mantenendo le caratteristiche di fabbrica e la compatibilità con le specifiche Audi.
Il compressore del climatizzatore per Audi S4 B6/B7 4.2 V8 presentato appartiene alla categoria Compressori climatizzatore e frizioni, il che significa che è responsabile della compressione del refrigerante e del funzionamento stabile dell'intero sistema. La costruzione OEM è adattata agli elevati carichi termici e allo stile di guida dinamico tipico delle versioni S4, grazie a ciò il sistema di climatizzazione mantiene un'adeguata efficienza anche durante forti accelerazioni e guida autostradale.
La realizzazione originale garantisce il corretto fissaggio al motore 4.2 V8, il corretto passaggio dei tubi e la compatibilità con l'impianto elettrico di fabbrica e il controllo del climatizzatore in Audi.
La scelta di un compressore del climatizzatore originale usato per Audi offre una serie di vantaggi pratici rispetto ai costosi ricambi non originali:
Il compressore proviene da uno smontaggio ed è offerto come elemento originale Audi usato. Questa soluzione è particolarmente vantaggiosa per le riparazioni di manutenzione, quando il compressore esistente si è usurato, bloccato o non mantiene più la pressione corretta nel sistema. L'utilizzo di parti OEM dal mercato secondario consente di ridurre i costi di assistenza, mantenendo al contempo la conformità alle specifiche di fabbrica del veicolo.
L'elemento si adatta sia alla sostituzione standard di un compressore danneggiato, sia alla rigenerazione completa del sistema di climatizzazione nelle Audi S4 di generazione B6 e B7 con motore 4.2 V8.
Durante il montaggio di un compressore del climatizzatore usato, si raccomanda di:
Questo approccio consente di sfruttare appieno il potenziale del compressore originale e di ridurre il rischio di guasti ripetuti nel sistema di climatizzazione.
Se stai cercando anche altri elementi della categoria compressori climatizzatore e frizioni Audi, controlla i compressori climatizzatore e frizioni Audi disponibili nel nostro negozio per scegliere il componente giusto per il tuo modello.
Maggiori informazioni sui vantaggi dell'utilizzo di parti originali da smontaggio – inclusi compressori del climatizzatore e altri componenti premium – sono disponibili nell'articolo del blog Parti usate per Mercedes – parti originali da smontaggio, che discute gli aspetti pratici della scelta di parti usate in auto di classe superiore.