Esaurito
SKU: 7301929
Prodotto proveniente da un centro di demolizione certificato
Condizione:
Usato
Disponibile:
0
Tempi di consegna:
Prodotto attualmente non disponibile
Metodi di pagamento:
Resi:
30 giorni per il reso
Consegna da:
0,00 €
Questa parte non è attualmente disponibile. Lascia il tuo email e ti avviseremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile.
Dettagli di spedizione
Spedire a: Italia
Controlla i tempi di consegna per un altro paese
Prezzo di consegna
Servizio
Spedizione e imballaggio
Tempi di consegna
Le date di consegna prevista includono i tempi di spedizione del venditore, il codice postale di origine, il codice postale di destinazione e i tempi di accettazione e dipenderanno dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento.
Di solito l'ordine verrà spedito nello stesso giorno lavorativo se pagato prima delle 14:00 BST (esclusi fine settimana e periodi festivi).
In GlobalParts offriamo spedizioni veloci e sicure per i nostri clienti in Italia, garantendo la massima conformità con i standard di servizio locali. Ogni ordine viene elaborato con la massima attenzione, garantendo un processo di acquisto fluido e una consegna tempestiva. Se hai bisogno di assistenza per selezionare la parte giusta, il nostro team di consulenti sarà felice di aiutarti a trovare la parte adatta al tuo veicolo e di fornirti informazioni sul montaggio, la disponibilità e i parametri dei componenti selezionati.
Parti auto proposte:




BMW F23 F33 F87 Staffa Rinforzo Traverse Anteriore Sinistra è un componente strutturale appartenente al gruppo delle parti longitudinali del telaio e delle staffe, progettato per operare nella parte anteriore sinistra del veicolo. La costruzione originale BMW garantisce un supporto stabile dei punti nevralgici della carrozzeria, il che si traduce in un comportamento prevedibile dell'auto e nella corretta geometria anteriore.
La staffa – rinforzo trasversale anteriore sinistro presentata opera nella zona anteriore della carrozzeria, lato conducente. Il suo compito è trasferire i carichi dagli elementi delle sospensioni e del rivestimento alla struttura portante, oltre a stabilizzare la parte anteriore dell'auto durante la guida, la frenata e il superamento delle irregolarità.
L'elemento appartiene alla categoria parti longitudinali del telaio e staffe, il che significa che contribuisce a creare lo scheletro strutturale dell'auto. Una staffa correttamente selezionata e montata aiuta a mantenere:
La staffa è stata progettata da BMW come parte strutturale adattata alla geometria della carrozzeria di specifici modelli della serie F. La soluzione originale garantisce:
Grazie a ciò, il montaggio avviene in modo prevedibile, senza la necessità di modifiche o adattamenti di forma, il che è particolarmente importante dopo riparazioni post-incidente o durante la ricostruzione della parte anteriore del veicolo.
La staffa è destinata al montaggio nella zona Front, Left, ovvero sul lato sinistro della parte anteriore dell'auto. In pratica, ciò significa operare in un'area più esposta a carichi dinamici e potenziali danni meccanici. La sostituzione di questo elemento è raccomandata, tra l'altro, dopo:
Data la natura dell'elemento strutturale, si raccomanda il montaggio in un'officina specializzata, utilizzando appositi strumenti di misurazione per il controllo della geometria della carrozzeria.
La staffa offerta è un pezzo usato, proveniente da uno smontaggio. Elementi strutturali di questo tipo, se mantenuti in adeguate condizioni tecniche, rappresentano un ragionevole compromesso tra il costo della riparazione e il mantenimento della qualità originale BMW. La scelta di una staffa usata consente di:
Prima del montaggio, ogni pezzo di questo tipo dovrebbe essere verificato per la rettilineità, eventuali tracce di riparazioni e corrosione, al fine di garantire un lavoro sicuro nella struttura portante del veicolo.
Se stai cercando altre parti longitudinali del telaio e staffe BMW, utilizza la categoria dedicata: parti longitudinali del telaio e staffe BMW. Troverai un'ampia selezione di elementi strutturali adattati a diversi modelli di questo marchio.
Quando si selezionano elementi strutturali usati, vale la pena conoscere i principi generali di valutazione delle condizioni e dell'economicità dell'acquisto di parti provenienti da smontaggio. Informazioni utili a riguardo, sebbene sull'esempio di un'altra marca, si trovano nell'articolo del blog Volkswagen – solidità e affidabilità. Perché i pezzi usati VW sono una scelta ragionevole?, dove vengono trattate, tra l'altro, le questioni di compatibilità, montaggio e consigli pratici per l'acquisto di parti usate.